Salta la navigazione

Ho trovato questa curiosa notizia su internet:

OrganicHTML

è un sito che trasforma la pagina web desiderata in un fiore.
Una cosa praticamente inutile,ma interessante per perderci 2 minuti di tempo in relax.
Allora mi sono detto:siccome hai rifatto il look del sito allora perchè non provi a vedere che tipo di fiore verrà generato?
Ecco il risultato:

Siccome ci ho preso gusto ho provato ad inserire un paio di link:

sabayon-italia.org/


Belli vero?
Provate un pò anche voi!

2 Comments

  1. Anche tu come tulipa hai fatto un cambio di look: ed anche a te è venuto bene! A parte il clock che a mi dice “Sorry, fault”.
    Ed i tuoi post sono sempre di buon livello.
    Bene bene, anche su questo ho molto a imparare.
    Bravo Ispetto’.
    Ciao
    Badghir Gazal

  2. grazie gazal,per l’orologio stò lavorando a qualcosa di diverso.
    ciao


Lascia un commento